Per informazioni: 071 9068031 - Interno 5
Verde Oro
Ultima modifica 26 novembre 2024
Per migliorare il servizio di raccolta domiciliare degli sfalci e delle potature, particolarmente critico in certi periodi dell’anno a causa della gran quantità prodotta, con tempi di attesa per il ritiro che, a volte, possono creare disagi e difficoltà di stoccaggio dei rifiuti stessi, l’Unione Terra dei Castelli, in accordo con il Gestore del servizio, proporne un ulteriore tipo di raccolta domiciliare, dedicato in particolar modo ai titolari di utenze domestiche che producono frequentemente una discreta quantità di tali rifiuti.
A coloro che aderiranno al servizio, verrà consegnato un contenitore rigido carrellato, da 240 o 360 lt, secondo le esigenze, che gli operatori del gestore provvederanno a svuotare secondo un calendario prestabilito che verrà comunicato agli utenti.
Nel periodo da Marzo a Settembre gli svuotamenti avverranno ogni 15 giorni, mentre da ottobre a febbraio lo svuotamento sarà mensile.
I costi del servizio, a carico del richiedente, saranno i seguenti: €70,00+IVA una tantum per la fornitura del contenitore, più un costo annuo di €25,00*+IVA per la raccolta a domicilio degli sfalci (* superate le 100 utenze per Comune il costo dei ritiri potrà subire incrementi).
Coloro che intendono aderire, debbono compilare il modulo allegato e consegnarlo presso l’Ufficio Protocollo dell'Unione ubicato presso la sede municipale di Polverigi.
- Clicca qui per visionare il calendario dei ritiri 2018
- Clicca qui per scaricare il modulo di richiesta per il servizio Verde Oro